Il DUVRI può non essere redatto in caso di:
- lavori o servizi la cui durata non sia superiore a 5 uomini-giorno, sempre che essi non comportino rischi derivanti da rischio incendio elevato, o dalla presenza di agenti cancerogeni, biologici, atmosfere esplosive o dalla presenza di rischi particolari di cui all’allegato XI del Testo Unico;
- appalti di servizi di natura intellettuale;
- sola fornitura di materiali o attrezzature.
- nei lavori in cantiere, se è presente il Piano di Sicurezza in fase di Coordinamento.
Nel caso in cui il DUVRI non venisse elaborato e quindi in caso di mancata valutazione dei rischi sono previste sanzioni per il Datore di Lavoro a partire da euro 2.500,00 fino ad arrivare a euro 6.400,00 e, nei casi gravi, è previsto l’arresto e la detenzione da 3 a 6 mesi.
Armada Consulting è in grado di supportare il Datore di Lavoro nella redazione del Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza.
A chi si rivolge?
A tutti i Datori di Lavoro che si trovano ad affrontare le problematiche portate dalla delicata gestione della sicurezza sul lavoro e delle possibili interferenze tra lavoratori all’interno della sua azienda.
Vantaggi
Armada Consulting fornendo al cliente supporto nella redazione del documento, aumenterà la sicurezza all’interno della società cliente e permetterà di evitare sanzioni.
In che modo può assisterti Armada Consulting
Il nostro team di professionisti andrà a supportare l’azienda cliente attraverso l’individuazione dei rischi da interferenza e supportando il cliente nella redazione del DUVRI.
Compila il form oppure contattaci per un preventivo gratuito
(+39) 392 76 56 298
info@armadaconsultingsrl.com
www.armadaconsultingsrl.com